La nostra Storia - Borgo Rumero - Volpiano (TO)

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra Storia

 
L'Associazione "BORGO RUMERO" é nata nel 1998 con lo scopo di organizzare iniziative sociali, ricreative, culturali e sportive aperte a tutti. La nostra è un'associazione senza fini di lucro e tutti i nostri associati mettono a disposizione il loro tempo e le loro capacità gratuitamente. Le nostre iniziative si svolgono prevalentemente nel territorio di Volpiano.

L'idea è partita da una ventina di volenterose persone che, nel 1998, si sono lasciate prendere dall'entusiasmo di ritrovarsi e, nel loro piccolo, cercare di fare qualcosa per creare dei momenti di festosa aggregazione. Da questo gruppo di persone è stato costituito il Borgo che attualmente conta circa 170 soci e da allora ogni anno vengono organizzate due manifestazioni, Borgo in Festa e Sagra della Bagna Cauda, manifestazioni che negli anni hanno attratto sempre più persone.

La nostra è comunque una associazione aperta a tutti: l'invito rivolto a tutte le persone con spirito di gruppo, voglia di stare insieme e voglia di fare è quindi quello di unirsi a noi per darci una mano durante le manifestazioni e stare con noi nei numerosi momenti di ritrovo durante l'anno.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu